Nella giornata di ieri, il buon Major Nelson del team di Xbox, ha annunciato una speciale offerta per gli acquirenti di Xbox One X, disponibile per questo periodo natalizio.
Praticamente in determinate regione, seppur non particolarmente specificate, avrete la possibilità di ricevere una copia gratuita di PlayerUnknown’s Battlegrounds acquistando la nuova console di metà generazione Xbox One X.
Major Nelson dunque, ci invita a rimanere aggiornati sulla situazione tenendo sotto controllo il rivenditori locali e il sito ufficiale del Microsoft Store, per la promozione che sarà disponibile dal 17 fino al 31 dicembre 2017.
Riportiamo qui sotto il tweet che abbiamo preso in considerazione.
From 17-31 Dec in select regions, every Xbox One X purchase will come with a copy of PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS (@PUBATTLEGROUNDS). Details here: https://t.co/LOxzGve3Km
— Larry Hryb 🎄❄️ (@majornelson) December 15, 2017
Sono inevitabilmente arrivate le prime lamentele da parte dei primi e fedeli acquirenti della nuova console premium, che si sono portati a casa troppo presto la piattaforma di Microsoft, perdendosi così l’offerta in questione.
Voi che cosa ne pensate di questa mossa da parte di Microsoft e Bluehole?