Ne sono successe proprio di tutti i colori per Fallout 76, il videogioco online di casa Bethesda che è stato aspramente criticato sia dalla critica che dai videogiocatori.
Il titolo ha infatti da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che, tra la varie cose, fa riaffiorire anche alcuni vecchi problemi e bug precedentemente risolti. Ma non è tutto, perché da poco lo sparatutto-RPG di Bethesda Softworks è stato protagonista di una curiosa promozione presso GameStop Germania, dove cui i clienti avrebbero potuto ricevere una copia gratuita del gioco acquistando un controller usato di PlayStation 4.
Ebbene, sembra non essere finita qua certamente, perché anche la catena Saturn, sempre in Germania, ha deciso di incorporare una seconda copia del titolo all’interno del bundle con Xbox One X. Acquistando il bundle di Xbox One X del gioco in questione avrete quindi ben due copie di Fallout 76, il che non sembra necessariamente un male perché si potrebbe regalare una copia a un proprio amico, così da poter giocare online insieme, ma resta comunque una testimonianza esaustiva su come certi negozianti vogliano sbarazzarsi delle copie del titolo multiplayer.
Potete constatare voi stessi tramite l’immagine che abbiamo riportato qui sotto.
Saturn in germany is so desperately trying get rid of Fallout 76, they bundled it with the Falliut 76 One X bundle from xboxone
Voi cosa ne pensate di questa vicenda?
Ricordiamo che potete acquistare il videogioco per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, potenziato per le console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.