Sono più di 150 i giochi che riceveranno un’apposita patch di potenziamento per la console di metà generazione Xbox One X, ma quanti di questi saranno disponibili in versione potenziata nel periodo di lancio della piattaforma?
Alcune patch Xbox One X sono comunque già disponibili al download, come ad esempio quelle per Gears of War 4 e Killer Instinct. Il dirigente Marketing di Xbox, Albert Penello, ha voluto chiarire la situazione via Twitter annunciando l’arrivo di patch per circa 70 giochi nel corso della prima settimana di lancio della console.
Direttamente qui sotto, potete vedere le dichiarazioni di Albert Penello.
I think we're going to hit in the neighborhood of 70 right around release. I'm pleased given how many people said no devs would support 🙂
— Albert Penello (@albertpenello) October 30, 2017
Not being cagey but I'm thinking within the first week we'll get to that number. As you well know things can change but that's the latest.
— Albert Penello (@albertpenello) October 30, 2017
Si tratta decisamente di un numero corposo, anche se il numero potrebbe cambiare, in quanto alcuni sviluppatori potrebbero volere prendersi del tempo in più per lo sviluppo, in modo da offrire un’esperienza il più ripulita possibile.
Ricordiamo che Xbox One X è attesa per il 7 novembre al prezzo di 499 euro. L’avete pre-ordinata?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.