Da pochissime ore, il noto utente Stallion83 ha segnato un record particolarmente notevole su Xbox Live, ossia il raggiungimento di ben 2.000.000 di punti giocatore per il proprio gamertag.
Il giocatore in questione ha raggiunto tale traguardo per primo in assoluto, in particolare giocando ad Halo 2 tramite Halo: The Master Chief Collection, sulla console Xbox One di casa Microsoft.
Mentre il colosso di Redmond non si è ancora espresso sull’avvenimento, vogliamo ricordare che quattro anni, Stallion83 venne ricompensato dall’azienda con un abbonamento Xbox Live Gold a vita per il conseguimento di 1.000.000 di punti G.
Qui sotto potete trovare alcuni tweet pubblicati dall’utente.
13 years ago today I fell in love with Xbox achievements after unlocking "Cluster Buster" in Hexic HD for 5 G. Last night I unlocked this achievement in @Halo MCC that put me at exactly 2,000,000 Gamerscore. This is how I express my passion that burns from within for VIDEO GAMES pic.twitter.com/VymobeVZ5p
— Stallion ver.2.3 (@Stallion83) November 22, 2018
Here's the 2,000,000 Gamerscore Live Stream VODhttps://t.co/daB6pMKRcy
— Stallion ver.2.3 (@Stallion83) November 22, 2018
Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è disponibile all’acquisto esclusivamente per la consone Xbox One, con supporto alla piattaforma di metà generazione Xbox One X. Il titolo è anche presente all’interno del catalogo del Game Pass, sempre su Xbox One.
Voi cosa ne pensate di questo record?