Si è parlato nei giorni scorsi di questa particolare console Xbox One S dal colore viola e dedicata a Fortnite, svelata ufficialmente e disponibile al pre-order soltanto da pochi giorni.

Ebbene, da oggi è finalmente disponibile all’acquisto in edizione limitata questo interessante bundle dedicato al titolo battle royale di Epic Games, al prezzo di 299,99 euro.

All’interno del bundle è presente una nuova skin chiamata Dark Vertex e 2000 V-Bucks, ossia la valuta in-game del videogioco. Inoltre, è presente all’interno del pacchetto anche un mese di Xbox Live Gold, EA Access e Xbox Game Pass.

Potete trovare la pagina ufficiale del prodotto via Microsoft Store, dirigendovi al seguente link.

Ricordiamo che Fortnite: Battle Royale è disponibile gratuitamente grazie alla formula di monetarizzazione nota come free-to-play.

Acquista su Amazon.it

    Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

    Commenti