Game Experience
LIVE

Xbox One: Mike Ybarra spiega come funziona il sistema per regalare i giochi

Il dirigente Microsoft Mike Ybarra ha pubblicato alcuni tweet per spiegare meglio come funziona il sistema per dare in regalo i giochi ai propri amici su Xbox One, feature disponibile dopo un recente aggiornamento della console per i membri Xbox Insiders Alpha Ring.

Il Corporate Vice-President of Xbox and Windows ha spiegato che il regalo non ha scadenza, dunque non è un problema se il vostro amico a cui avete regalato un gioco non controlla per molto tempo la casella dei messaggi, in quanto l’accettazione del regalo non ha una data di annullamento.

Inoltre, nel caso regalaste a un vostro amico un gioco che possiede già, questo potrà rigirare il regalo a qualcun altro oppure potrete richiedere un rimborso direttamente a Microsoft.

Qui sotto potete vedere i tweet di Mike Ybarra.

Nel corso delle prossime settimane, la feature sarà estesa ai vari settori di test fino a diventare disponibile per tutti gli utenti una volta in versione ripulita e completa.

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi