Ebbene sì, Microsoft ha deciso di chiudere la sua conferenza dell’E3 2021 facendo un annuncio piuttosto importante e particolare… è stato annunciato l’Xbox Mini Fridge, mini frigo che come suggerisce con forza il nome stesso va a riprendere, o sarebbe meglio dire a trasformare in realtà, il celebre Meme che sta spopolando sul web intero sin dalla presentazione ufficiale di Xbox Series X avvenuta nel corso dei The Game Awards 2019.
Il trailer di presentazione rilasciato direttamente dal colosso americano è contraddistinto da una buona dose di autoironia, con tanto di citazione all’Xbox Velocity Architecture, sistema questo che ha il compito di andare a rendere Xbox Series X e Xbox Series S delle console di nuova generazione incredibilmente veloci e reattive. Questo frigo è quindi contraddistinto dall’Xbox Velocity Fridge e sì, sarà rilasciato a fine anno.
Con questo filmato quindi il colosso di Redmond ha tenuto fede al concordo andato in scena si Twitter nelle scorse settimane, cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!
Qui sotto trovate il trailer di presentazione, buona visione!