Microsoft ha annunciato una nuova promozione (già attiva) che consente agli utenti di Xbox (non serve Xbox Game Pass) di ottenere ben 3 mesi gratuiti ad Apple TV+, così da gustarsi tutti i film e le serie TV presenti sulla piattaforma di streaming del colosso di Cupertino.
Come possiamo leggere su Xbox Wire, Microsoft invita la community a non “perdere questa incredibile opportunità di usufruire di una prova gratuita di 3 mesi di Apple TV+” sulla propria console da gaming. È però importante precisare che questa offerta termina il 7 luglio 2024, ragion per cui è consigliabile affrettarsi se si desidera vedere i contenuti presenti sulla piattaforma.
Segnaliamo che per ottenere i tre mesi gratuiti alla piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento Apple TV+, sia nuovo che di ritorno, sulla propria console Xbox prima del 7 luglio 2024. A quel punto si ricevono automaticamente 3 mesi gratuiti, senza presentare vincoli di alcun tipo.
Chiarito questo aspetto, aggiungiamo che Apple TV+ include al suo interno alcuni contenuti meritevoli di attenzioni dove tra questi troviamo Argylle, spia intenta a viaggiare in tutto il mondo con un cast stellato, oppure ancora Masters of the Air, la serie Apple Original che segue le vite dei piloti di bombardieri americani durante la Seconda Guerra Mondiale.
Ricordiamo infine che qualche giorno fa Microsoft ha annunciato la seconda ondata di giochi di Xbox Game Pass di Aprile 2024.