Microsoft ha appena annunciato l’Xbox Pulse Cipher Special Edition, ultima aggiunta alla serie di controller Cipher che include Sky Cipher e Ghost Cipher. Questo modello combina un design trasparente rosso acceso con accenti futuristici e dettagli metallici, offrendo un’estetica unica che unisce nostalgia e modernità.
Il colosso di Redmond ha precisato che il Pulse Cipher si distingue per il suo telaio centrale argento visibile attraverso il guscio superiore trasparente, dettagli rossi scuri sui pulsanti e levette bicolori. Le impugnature in gomma diamantata offrono invece ai giocatori comfort e controllo, mentre il D-pad ibrido e i grilletti metallici garantiscono precisione.
Aggiungiamo inoltre che il controller Xbox Pulse Cipher Special Edition presenta anche un pulsante Share dedicato, che consente di catturare facilmente screenshot e video, visualizzabili e personalizzabili tramite l’app Xbox Accessory Hub, dove è possibile anche modificare i profili di input.
Questo controller è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi, inclusi Xbox Series X|S, Xbox One, PC, dispositivi iOS e Android. Il pad integra anche un jack audio da 3,5 mm ed è progettato per offrire fino a 40 ore di autonomia, variabili in base all’utilizzo. Il Pulse Cipher Special Edition è già disponibile per il preordine in mercati selezionati al prezzo di $74,99.
Aggiungiamo che nei mesi scorsi Microsoft ha annunciato anche il controller Gold Shadow Special Edition.
Introducing the newest iteration of the Cipher series, Xbox Wireless Controller – Pulse Cipher Special Edition! https://t.co/DMD7YZ6Cql
— Xbox Wire (@XboxWire) January 21, 2025