Matt Booty, il Presidente dei Contenuti e degli Studi di Microsoft Gaming, ha rivelato che nel corso del 2025 hanno intenzione di immettere sul mercato “grandi giochi di qualità“, così da dare vita ad una line-up per Xbox importante.
Prendendo parte ad un’intervista con Variety, Booty ha spiegato che all’interno del colosso di Redmond hanno l’obiettivo di rilasciare dei titoli contraddistinti da grande qualità durante l’anno prossimo, visto che sono consapevoli che il pubblico richiede un certo tipo di prodotti.
Matt Booty ha condiviso le seguenti dichiarazioni:
“All’interno di Microsoft vogliamo raggiungere quanti più giocatori possibili con grandi videogiochi di qualità. Il nostro è un settore che fonde intrattenimento artistico, scienza e tecnologia, per questo sentiamo la responsabilità di dover onorare questo nostro mestiere”.
Il dirigente ha inoltre aggiunto che nel corso del 2025 la line-up di Xbox sarà importante, in grado di soddisfare gli obiettivi aziendali. Ed in effetti basta dare un’occhiata ai titoli già annunciati per scoprire che il 2025 sarà un grande anno per l’ecosistema gaming Xbox visto che verranno rilasciati Avowed, South of Midnight e Fable, oltre a Call of Duty e le varie sorprese che verranno pubblicate durante l’anno prossimo.
Ricordiamo che nei giorni scorsi Elon Musk ha attaccato Avowed e l’utilizzo dei pronomi di genere in un gioco fantasy.