Jez Corden di Windows Central è stato uno dei primi a ricevere informazioni particolari sulla misteriosissima console in produzione presso Microsoft e mai ufficialmente confermata, ossia Xbox Lockhart.
Corden ha deciso così di rispondere al fatto che per riportare novità su questa particolare console (che dovrebbe rappresentare una sorta di Series S, in contrapposizione alla Series X, ndr) si utilizzino spesso delle fan-art in cui la piattaforma viene disegnata come una sorta di cubo, cioè una Series X tagliata a metà, e colorata di bianco anziché di nero.
Secondo il noto giornalista attivo presso Windows Central, invece, la console di Microsoft sarà molto più simile alla vecchia Xbox One S che non al Gamecube.
Non solo, perché oltre a somigliare maggiormente alla One S, e quindi a una console più tradizionale, la piattaforma next-gen sarà sprovvista di lettore di dischi. In questo modo, oltre per via delle prestazioni minori rispetto a Series X, possiamo aspettarci un prezzo inferiore anche per la mancanza di un lettore ottico.
Qui sotto abbiamo riportato il tweet di Corden, ma consigliamo comunque di prendere queste informazioni con le dovute cautele, in quanto potrebbero anche dimostrarsi completamente false o in parte scorrette.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!