Il celeberrimo insider Shpeshal_Nick ha affermato che in quel di Xbox dovrebbero rilasciare nel corso del 2025 anche altre tre giochi, attualmente non annunciati e di conseguenza totalmente avvolti nel mistero.
Il leaker ha colto la preziosa occasione rappresentata dai The Game Awards 2024, dove Microsoft è stata presente con premi e novità su The Outer World, affermando che nonostante l’attuale line-up dell’anno prossimo sia già piena di titoli di assoluto valore, in realtà dovrebbero essere immessi sul mercato anche altre titoli non ancora annunciati.
Shepshal_Nick ha aggiunto che al momento è a conoscenza esclusivamente del nome di uno solo di questi tre giochi, ma ci ha tenuto a precisare che questo progetto farà la felicità dei fan quando verrà annunciato ufficialmente dal colosso di Redmond.
In tutto questo è importante ricordare che nel corso del 2025 Microsoft proporrà una line-up di titoli di assoluto valore e di prestigio:
- The Outer Worlds 2 di Obsidian Entertainment
- Avowed di Obsidian Entertainment
- South of Midnight di Compulsion Games
- DOOM: the Dark Ages di id Software
- Fable di Playground Games
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, secondo la community i tre titoli in questione potrebbero includere State of Decay 3 o Clockwork Revolution oppure un nuovo titolo di Blizzard. Inoltre è importante tenere a mente che Activision rilascerà a fine anno prossimo il nuovo capitolo di Call of Duty, assente nella lista di cui sopra perché non ancora annunciato ufficialmente nonostante la certezza della sua esistenza.
Insomma sì, la line-up del 2025 di Xbox promette d’essere eccellente e ricca di giochi interessanti.
I was actually given code names for 3 unannounced Xbox games all due (at the moment) next year too. One of the games I actually found out what it was and the people will be excited I reckon https://t.co/K6Ixh9n6JJ
— Marvel vs CapNick (@Shpeshal_Nick) December 13, 2024