Il celeberrimo insider nonché giornalista del mondo dei videogiochi Jeff Grubb, ha commentato le indiscrezioni che stanno spuntando in rete in questi giorni, che vogliono Microsoft essere pronta a tenere un evento dedicato ad Xbox nel corso dei primi mesi dell’anno prossimo ormai imminente.
Continuano le indiscrezioni che vogliono Microsoft essere pronta a tenere un evento Xbox ad inizio 2023
Quindi il buon Grubb ha affermato nel corso dell’ultima puntata del podcast The XboxEra che effettivamente ad inizio 2023 dovrebbe esserci un evento dedicato all’intera divisione del colosso americano, aggiungendo persino che uno degli annunci che troveranno spazio al suo interno sarà un nuovo titolo di Tango Gameworks, contraddistinto dallo stesso livello di Pentiment.
Qui sotto trovate le dichiarazioni di Jeff Grubb:
“Parlando di quell’evento che tutti continuano a suggerire essere in arrivo all’inizio dell’anno prossimo, non so dirvi con precisione cosa sia stato detto dagli altri, ma anche io ne ho sentito parlare e posso dirvi qualcosa su uno dei giochi che saranno presenti. Dovrebbe essere un gioco di livello Pentiment da uno studio first party, che non è Obsidian.”
L’insider ha poi specificato che nuovo gioco esclusivo per Xbox ad opera di Tango Gameworks, studio di Shinji Mikami a cui dobbiamo il recente Ghostwire: Tokyo, sarà contraddistinto da un livello di produzione meno grosso rispetto a quello che contraddistingue i classici tripla A, seppur al momento non possa condividere delle ulteriori informazioni a riguardo.
Attendiamo quindi di avere ulteriori informazioni a riguardo nel corso delle prossime settimane, con Microsoft che a questo punto dovrebbe annunciare questo nuovo evento di Xbox tra ormai non troppo tempo.