Xbox ha rotto gli indugi ed ha rivelato ufficialmente che il teaser della “cometa verdecrociata” riguarda la collaborazione con un giocatore professionista che parteciperà al prossimo Campionato Mondiale di Freccette.
Ebbene sì, pochi giorni dopo la condivisione del teaser che ha immediatamente attirato le attenzioni dei fan, facendo sognare una consistente fetta di utenti in merito all’arrivo di una novità importante (come una console portatile), il Colosso di Redmond ha deciso di mettere le cose in chiaro, comunicando tutti i dettagli collegati alla “piccola sorpresa” in arrivo.
Dopo un paio di giorni di silenzio, l’account Xbox UK di X (ex Twitter) ha quindi rivelato che la clip social con la cometa verde indicava nient’altro che l’arrivo di una partnership con Luke ‘The Nuke’ Littler, uno dei giocatori professionisti che presto prenderanno parte al prossimo Campionato Mondiale di Freccette.
Leggiamo quanto affermato da Microsoft
Xbox e Luke ‘The Nuke’ Littler. Siamo orgogliosi di sponsorizzare Luke The Nuke 180 per il campionato mondiale di freccette Official PDC 2025. Ciò significa che voi potete vincere premi per tutta la durata del torneo.
A questo punto tutti i fan che speravano in annunci importanti dovranno attendere i prossimi mesi, sperando che Microsoft possa finalmente annunciare nel corso del 2025 l’attesa Xbox portatile.
Xbox 🤝 Luke 'The Nuke' Littler
We're proud to sponsor @LukeTheNuke180 for the @OfficialPDC World Darts Championship 2025 🎯
Which means that YOU can #ScoreMoreWithXbox and win prizes all tournament long 🏆 pic.twitter.com/dUasEYT56x
— Xbox UK (@xboxuk) December 11, 2024