Nel corso dell’Xbox Games Showcase è stato mostrato in anteprima il trailer per South of Midnight, il nuovo videogioco firmato Compulsion Games. Nel brevissimo filmato rivelato durante l’evento è possibile vedere un primo assaggio di ciò che offrirà la nuova esclusiva Xbox e Steam sviluppata da Compulsion Games!
South of Midnight è descritto come un’avventura in terza persona fantastica e dal gusto macabro, ambientata nel profondo Sud America.
Già da aprile erano arrivati i primi rumor riguardanti un nuovo progetto in sviluppo da parte del team: secondo quanto trapelato si trattava di un titolo tripla-A action-adventure in terza persona, dunque ormai confermato essere South of Midnight.
Dopo We Happy Few, lo studio di sviluppo aveva già affermato di essere al lavoro su un nuovo progetto, successivamente tramite un annuncio per la ricerca di un Principal Character Artist è emerso che il videogioco in corso si trovava in piena produzione, senza però rivelare ulteriori dettagli a riguardo. Per il momento sappiamo che South of Midnight sarà esclusiva Xbox e Steam, ma non è stato rivelato il periodo d’uscita.