Il prossimo Xbox Games Showcase è fissato per l’11 giugno e, nonostante manchi ancora poco meno di un mese all’evento, il giornalista Jez Corden potrebbe aver anticipato parte delle novità in programma e sembra proprio che Microsoft abbia intenzione di svelare i giochi in arrivo nei prossimi dodici mesi.
Secondo Corden infatti nel corso dello Showcase verranno annunciati videogiochi che arriveranno dal 2023 fino al 2024: Microsoft avrebbe dunque intenzione di svelare il futuro in ambito gaming per i prossimi dodici mesi: nonostante tutto non è chiaro quanti titoli verranno presentati.
Jez ha sentito che nell’evento verranno mostrati dei progetti che arriveranno fra un po’ di tempo.
Secondo lo stesso Jez, Xbox ha in programma di annunciare un vero e proprio calendario che andrà a coprire i prossimi dodici mesi.
(FYI) Jez as heard that there are some things slated for the showcase that are a bit further out.
In Jez’s opinion Xbox are ditching the 12 month release window for this showcase, base on the games he has heard will be shown.
Timestamp:https://t.co/BljUiKA71W pic.twitter.com/mYC9poceWT
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) May 12, 2023
Microsoft non ha annunciato soltanto lo showcase per Xbox, bensì ha programmato anche un Direct totalmente dedicato a Starfield: per il momento non è chiaro cosa verrà mostrato nel corso della diretta dedicata all’atteso titolo firmato Bethesda, ma nel frattempo il colosso di Redmond potrebbe aver suggerito la presenza di Avowed nel corso dello showcase!