Aaron Greenberg, VP del marketing presso Xbox, ha consigliato ai fan di indossare un secondo paio di mutande mentre guardano l’Xbox Games Showcase e lo Starfield Direct, nuovi eventi che ricordiamo essere in programma domenica 11 giugno 2023 alle ore 19:00 italiane.
Questa battuta di Greenberg è stata condivisa attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, così da rispondere ad un fan che aveva rivelato il suo essere incredibile in “hype” nell’attesa di poter vedere nuovamente in azione quella che è senza alcun dubbio l’esclusiva Xbox più attesa di quest’anno: Starfield!
E nel rispondere a questo utente, nello specifico Stewy108, il dirigente di Xbox ha di fatto aumentato le aspettative dei fan affermando che serviranno nientemeno che due mutande per seguire con “sicurezza” il nuovo Xbox Games Showcase.
Ovviamente al momento dello stesura di questo articolo non sono noti i contenuti che troveranno posto nel corso del nuovo evento comunicativo di Microsoft, ma quel che è certo è che Starfield non sarà affatto l’unico gioco di peso pronto a deliziare i fan sparsi in tutto il mondo durante lo show.
Ricordiamo inoltre che il nuovo Showcase sarà disponibile in 4K e 60 fps sin da subito, ed inoltre includerà al suo interno soltanto trailer in-game e non in CGI.
I’d bring an extra pair of underwear in that case. 🤯
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) June 4, 2023