Jez Corden, uno dei giornalisti più affidabili in ambito Microsoft, ha affermato che nel corso dell’Xbox Games Showcase 2024 saranno presenti tutta una serie di giochi molto attesi dal pubblico, dove tra questi dovrebbero essere inclusi anche Gears 6, Clockwork Revolution e State of Decay 3.
In seguito all’annuncio ufficiale avvenuto ormai qualche giorno fa, quando il colosso americano ha rivelato che l’Xbox Games Showcase 2024 è in programma alle ore 19:00 italiane della giornata del 9 giugno, il giornalista ha cercato di fare un po’ di chiarezza in queste ore in merito ai titoli che i fan potranno aspettarsi al nuovo appuntamento comunicativo.
Jez Corden ha quindi ammesso attraverso i suoi canali social che lui vorrebbe vedere State of Decay 3 e Clockwork Revolution nel corso del nuovo Games Showcase 2024, oltre ovviamente all’attesissimo Gears 6, nuovo capitolo della serie in sviluppo presso The Coalition.
Il giornalista ha aggiunto che il team di sviluppo degli ultimi capitoli di Gears of War sta fornendo del supporto ad Undead Labs nel corso dello sviluppo di State of Decay 3, in particolar modo per quanto riguarda l’utilizzo dell’Unreal Engine.
Leggiamo alcune dichiarazioni condivise da Corden:
“State of Decay è sempre stato fantastico dal punto di vista concettuale. Con la tecnologia e il budget dalla loro, potrebbe diventare davvero incredibile. Inoltre anche Clockwork Revolution sembra essere incredibile per quello che ci hanno mostrato. Per non parlare poi di Gears 6. Inoltre aggiungo che Microsoft è molto sicura della line-up messa insieme per lo showcase e oltre”
Also Clockwork Revolution, looks incredible from what they've shown. Gears 6 too, has been a long wait.
Would also love some "one more thing" type surprises.
Heard MS is very confident in their line-up for showcase and beyond too. 🔥
— Jez (@JezCorden) May 6, 2024