Microsoft ha annunciato proprio in questi istanti che tra pochi giorni andrà in scena anche un secondo evento, denominato Xbox Games Showcase Extended, che si prenderà il compito di andare ad approfondire alcuni degli annunci che troveranno posto nel corso dello show principale, ovviamente ci stiamo riferendo all’Xbox + Bethesda Showcase 2022.
Il colosso di Redmond ha quindi rivelato che questo nuovo Showcase Extended avrà anche lui una durata di ben 90 minuti, permettendo ai fan di gustarsi “nuovi trailer” e tutta una serie di approfondimenti riguardanti i giochi presenti all’evento principale.
Questo nuovo appuntamento digitale andrà in scena nel corso della giornata del 14 Giugno 2022, sempre alle ore 19:00.
Il colosso americano ha annunciato che l’Xbox Games Showcase Extended
Qui di seguito trovate l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft:
Ci sarà uno show esteso? Sì! Restate sintonizzati per l’Xbox Games Showcase Extended il 14 giugno alle 10:00 PT, dove condivideremo nuovi trailer, daremo uno sguardo più approfondito alle notizie dall’Xbox & Bethesda Games Showcase e parleremo con alcuni dei vostro creatori di giochi preferiti.
Questa nuovissima trasmissione dura circa 90 minuti e sarà trasmessa in diretta in inglese, spagnolo dell’America Latina, portoghese brasiliano, tedesco e francese e le lingue aggiuntive che offriamo saranno disponibili entro una settimana. Le descrizioni audio e la lingua dei segni americana saranno disponibile direttamente in live.
Vi ricordiamo infine che invece l’Xbox + Bethesda Showcase 2022 è in programma domenica, 12 giugno 2022, sempre alle ore 19:00 italiane. Ed anche in questo caso lo show sarà contraddistinto da una durata di ben 90 minuti.