Microsoft e i suoi Xbox Game Studios saranno presenti anche nel corso dell’evento E3 Coliseum, prodotto e presentato dal noto giornalista videoludico Geoff Keighley.
Questo particolare evento di approfondimento in occasione della fiera E3 2019 di Los Angeles si terrà a partire dalla mezzanotte italiana del 13 giugno.
L’evento sarà diviso in due panel, in cui nel primo chiamato Xbox TBA si parlerà per l’appunto di uno o più titoli non ancora annunciati per le piattaforme Xbox, mentre nel secondo panel ci sarà Matt Booty di Microsoft che parlerà dell’organizzazione first-party della compagnia americana.
Insieme al responsabile dei progetti first-party di Microsoft ci saranno anche Dom Matthews di Ninja Theory, Feargus Urquhart di Obsidian Entertainment e Shannon Loftis della dirigenza Xbox Game Studios.
Shannon Loftis viene comunque inserita all’interno del panel come portavoce di Age of Empires, dunque rimane lecito aspettarsi qualcosa sul quarto capitolo della serie strategica in sviluppo presso Relic Entertainment.
Cosa ne pensate? A quale progetto siete più interessati?
Ricordiamo che la conferenza ufficiale di Microsoft si terrà il 9 giugno alle ore 22:00 italiane.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.