Mentre Microsoft annuncia la prima ondata di giochi in arrivo su Game Pass ad agosto, qualche utente si diverte a testare il servizio del colosso di Redmond su… uno smartwatch, provando ad avviare titoli come GTA e Halo!
Grazie a un video diffuso tramite Twitter è possibile vedere un videogiocatore mentre avvia il Game Pass su un browser tramite smartwatch: controller Xbox in mano ed è subito pronto per giocare a GTA sul piccolo schermo dell’orologio. Con grande sorpresa infatti, l’utente afferma che il gioco firmato Rockstar Games funziona alla perfezione sul dispositivo, ma non solo! Qualche secondo dopo, vediamo il medesimo videogiocatore mentre testa Halo.
Game Pass running on a smartwatch, Xbox is definitely expanding gaming! 🔥
VIa: @Cloud_Xtreme pic.twitter.com/8kMaMl6dwD
— Xbox News (@_XboxNews) August 7, 2023
Mentre gli utenti continuano a scoprire le potenzialità del cloud gaming, nel frattempo, Microsoft ha già avviato i test per Xbox Game Pass Core, il servizio che sostituirà Xbox Live Gold. Secondo le prime indiscrezioni, l’abbonamento includerà il supporto al multigiocatore, una selezione di sconti speciali e un catalogo ridotto di giochi gratuiti, contenente circa 25 titoli. Per il momento, chi ha avuto l’occasione di provare in anteprima il servizio, ha avuto accesso solo a quattro videogiochi, ovvero Psychonauts 2, Hellblade: Senua’s Sacrifice, State of Decay 2 e Doom Eternal.