In attesa dell’annuncio ufficiale della prima ondata di giochi di Xbox Game Pass di Settembre 2024, un noto leaker potrebbe aver anticipato uno dei giochi pronti ad arricchire il servizio in abbonamento il mese prossimo. Il titolo in questione altri non è che Riders Republic.
Ebbene sì, anche in questo caso il rumor in questione è stato condiviso da eXtas1s, un leaker estremamente attivo e che in queste ultime settimane ha anticipato correttamente l’arrivo di una gran quantità di giochi all’interno del servizio in abbonamento di Microsoft.
Dopo aver rivelato in anticipo nelle scorse settimane l’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e di Call of Duty: Modern Warfare 3 su Xbox Game Pass, il leaker ha affermato che il servizio di Microsoft è pronto ad accogliere Riders Republic nel corso della giornata dell’11 Settembre 2024.
Precisiamo per chi non lo conoscesse che Riders Republic è un gioco rilasciato da Ubisoft nel corso del 2021 che consente ai fan di prendere parte a diversi sport spettacolari, dove tra questi troviamo gli sci, la bicicletta, snowboard, volo in tuta alare e via dicendo. Il titolo è caratterizzato dalla presenza di un open world vasto e ricco di opportunità.
Consigliamo di recuperare la seconda ondata di giochi di Agosto 2024 di Xbox Game Pass.
👀🔥 eXtas1s GAME PASS SCOOP ✅
Riders Republic llegará a Xbox Game Pass muy pronto.
Lo espero para el 11 de Septiembre, pero ya sabéis que las fechas pueden variar un poco. pic.twitter.com/7r4TWF2UXg
— eXtas1s 🎮 Noticias & Rumores (@eXtas1stv) August 26, 2024