Una delle funzioni più apprezzate dagli utenti di Xbox Game Pass è senza alcun dubbio la possibilità di poter giocare, sin dal lancio, tutte le esclusive Microsoft senza alcun costo aggiuntivo.
Quindi quest’oggi il colosso americano è lieto di annunciare un’offerta speciale per tutti i fan di Forza e Xbox Game Pass. A partire da oggi infatti, per un periodo di tempo limitato, è possibile ottenere un anno di Xbox Game Pass (120 Euro) a soli 99 Euro. Questa offerta è disponibile sia per i nuovi membri del servizio che quelli già abbonati ed disponibile dal 13 settembre fino al 30 settembre.
Chi usufruirà di questa offerta potrà scaricare gratuitamente Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 7 attraverso un codice recapitato nel Centro Messaggi della propria console e nella casella email dell’account collegato al Game Pass entro 7-10 giorni, ma non oltre il 21 ottobre 2018.
Se hai un talento per le corse o sei sempre stato interessato a provare la serie Forza, questa è l’offerta che fa per te. Non solo avrai accesso a Forza Horizon 4 il giorno del suo lancio il 2 ottobre, ma potrai anche controllare i titoli più recenti delle serie Forza Horizon e Motorsport con questa offerta a tempo limitato.
Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è in arrivo su Xbox One e PC Windows 10 il prossimo 2 ottobre 2018 e sarà compreso nell’offerta Xbox Game Pass sin dal lancio.
Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.
Il colosso americano ha riportato inoltre che tutti gli indecisi potranno provare il servizio gratuitamente, per 14 giorni, senza alcuna limitazione.
Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.
In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.
Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!