XBOX

Xbox Game Pass Ultimate: Madden NFL 21 è in arrivo nel servizio tramite EA Play

L'ultimo gioco della serie di football americano è in arrivo nel servizio il 2 Marzo grazie ad EA Play.

EA ha annunciato che Madden NFL 21, il più recente titolo della serie sportiva annuale del gioco di football americano, entrerà a far parte di Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play settimana prossima, il 2 Marzo.

Gli utenti sottoscritti agli abbonamenti potranno provare l’ultimo gioco della serie Madden con tutte le nuove funzionalità e gli innovativi miglioramenti di gameplay.

Madden NFL 21 è stato di recente presente nei Free Play Days di qualche settimana fa, evento che permette di provare gratuitamente giochi selezionati durante il weekend, e sarà presto dunque disponibile completamente per tutti gli utenti sottoscritti ad uno dei due abbonamenti.

Il gioco è stato rilasciato il 28 Agosto scorso, con una versione ottimizzata per Xbox Series X|S rilasciata a Dicembre, tuttavia non supporta Smart Delivery, e non è stato specificato quale versione del gioco verrà inserita negli abbonamenti.

Ricorderete inoltre che questo capitolo della serie ha anche fatto parte dell’Xbox Insider di Maggio 2020, la prima conferenza Xbox in cui sono stati mostrati i primi giochi e gameplay di Xbox Series X, mostrandosi per la prima volta al pubblico con questo trailer:

Molti di voi staranno invece aspettando l’arrivo di FIFA 21 all’interno degli abbonamenti, purtroppo non c’è ancora nessuna notizia a riguardo, ma potremmo essere ancora distanti dal suo arrivo nei servizi, ad esempio, FIFA 20 è stato inserito nel servizio EA il 12 Maggio 2020, dopo essere stato rilasciato il 24 Settembre, dunque c’è la possibilità di dover attendere ancora almeno un paio di mesi per l’ultimo FIFA, ma mai dire mai.

EA Play è stato inserito nella sottoscrizione Xbox Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi il 10 Novembre scorso, il servizio entrerà a far parte anche dell’abbonamento Xbox Game Pass PC nel prossimo futuro.

EA Play-game pass

E voi? Giocherete a Madden NFL 21 non appena entrerà a far parte di Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play settimana prossima? Diteci cosa ne pensate del gioco nella sezione commenti.