Sono state da poco effettuate da parte di GamesIndustry alcune interviste a diversi analisti interessati al mercato videoludico, in merito a quello che potremo aspettarci nel corso dell’anno 2020.
Tra questi figura Serkan Toto, il quale ha spiegato che Microsoft continuerà a potenziare a dovere i suoi servizi attualmente già di successo. In particolare, secondo l’analista in questione, la compagnia americana introdurrà all’interno di Xbox Game Pass Ultimate servizi aggiuntivi per i videogiocatori, come ad esempio il servizio di gioco in streaming noto come Project xCloud.
Ricordiamo che per il momento, Project xCloud si trova ancora in versione alpha soltanto in determinati territori, mentre arriverà in altri paesi dell’Europa Occidentale durante l’anno corrente. Inoltre, il servizio in alpha supporta attualmente soltanto una cintuantina di titoli, ma in versione finale dovrebbe riuscire a comprendere una selezione di ben 3000 titoli Xbox, come ribadito più volte da Phil Spencer, ossia il capo della divisione Xbox.
Voi cosa ne pensate invece? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community