Microsoft ha annunciato il nuovo bonus riservato agli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate, rivelando che in occasione del lancio della seconda stagione della serie TV di Halo sarà possibile ottenere 30 giorni gratuiti di Paramount+.
Dopo aver mostrato il nuovo trailer della serie televisiva, su Xbox Wire è possibile scoprire che grazie a questo nuovo perk tutti gli abbonati al Game Pass Ultimate potranno gustarsi dall’8 febbraio i primi due episodi della nuova season della serie TV con protagonista Master Chief, così da seguire gratuitamente le avventure dello Spartan anche in ambito televisivo.
Aggiungiamo che nella seconda stagione della serie televisiva di Halo vediamo John-117, interpretato da Pablo Schreiber, guidare la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena conosciuta come Covenant.
Ad un cero punto però Master Chief deve fare i conti con un evento scioccante su un pianeta desolato, con il super soldato del personaggio del franchise di Microsoft che non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che “la sua guerra stia per cambiare”.
E con la galassia sull’orlo del baratro, John è costretto ad intraprende un viaggio per cercare ad ogni costo la chiave per la salvezza dell’umanità, o la sua estinzione: si tratta ovviamente proprio dell’Halo.
Anche in questo caso i membri Ultimate possono richiedere l’abbonamento di prova di 30 giorni tramite la raccolta Perks sulla propria console Xbox, sull’app Xbox su PC Windows o tramite l’app mobile Xbox Game Pass su iOS e Android.
Ed una volta richiesto il vantaggio si vene indirizzati al sito Paramount+ per attivare la prova. L’app Paramount+ è anche disponibile per il download e l’utilizzo su console Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows.
Season two of Halo premieres February 8 on Paramount+ with two all-new episodes. Starting today, Xbox Game Pass Ultimate members who are new to Paramount+ can experience all of the action with a 30-day trial to Paramount+ via Perks. Learn more:https://t.co/EvV7tGiITB
— Xbox Wire (@XboxWire) February 7, 2024