Orma non è certamente un mistero che Microsoft abbia deciso di investire non poche risorse ed energie nell’Xbox Game Pass, servizio in abbonamento che propone al suo interno tutta una serie di titoli interessanti, line-up che tra l’altro viene arricchita ogni mese da due ondate di nuovi giochi.
Proprio in tal senso abbiamo pensato di realizzare un articolo contenente tutti i titoli pronti ad approdare all’interno del Game Pass nel corso del 2022, sin dal loro giorno di lancio. Prima di lasciarvi alla lista di giochi, precisiamo come i giochi presenti in questa lista siano esclusivamente quelli che Microsoft ha già confermato ufficialmente che saranno disponibili all’interno di Xbox Game Pass dal cosiddetto Day One, in programma nel corso dell’ormai imminente prossimo anno.
Eccovi la lista di tutti i giochi pronti a rimpolpare la line up del Game Pass sin dal lancio nel 2022:
- STALKER 2
- Atomic Heart
- Scorn
- Plague Tale Requiem
- CrossfireX
- Replaced
- Warhammer 40K: Darktide
- Redfall
- Eiyuden Chronicles
- Starfield
- Weird West
- Sommerville
- Shredders
- Slime Rancher 2
- Tunic
- SniperElite 5
- Party Animals
- Crusader Kings 3
- Deathloop
- Edge of Eternity
- Hello Neighbor 2
- Midnight Fight Express
- Signalis
- Archvale
- Bushiden
- Total War: Warhammer 3 PC
- Chinatown Detective Agency
- As Dusk Falls
- Forza Motorsport 8
- Nobody Saves the World
- Lootriver
- She Dreams Elsewhere
- Little Witch in the Woods
Ovviamente ribadiamo come la lista di giochi di cui sopra verrà arricchita da alcuni titoli nei prossimi giorni, con Microsoft che mano a mano andrà ad annunciare tante altre opere pronte a rendere Xbox Game Pass un servizio ancora più ricco e soddisfacente per ogni videogiocatore in possesso di una console targata Xbox. Inoltre è bene sottolineare come alcuni titoli inseriti nella lista presente poco sopra in questo articolo potrebbero subire un rinvio al 2023, cosa questa ovviamente di cui non è possibile tenere conto al momento della stesura di questo articolo.