Xbox Game Pass potrebbe presto accogliere due “grandi” giochi nel catalogo. Alcuni giocatori hanno infatti notato proprio in queste ore la presenza di EA Sports FC 25 e Dragon Age: The Veilguard nel Microsoft Store con riferimenti alla versione PC Game Pass, suggerendo di conseguenza un imminente arrivo sulla piattaforma di Microsoft.
Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, i giochi dovrebbero essere inclusi all’interno del Game Pass grazie ad EA Play, il servizio in abbonamento di Electronic Arts, che fa parte di Xbox Game Pass Ultimate. Questo significa che gli utenti su PC e console Xbox potrebbero presto accedere a entrambi i titoli senza costi aggiuntivi.
Tuttavia, ci sono alcune incertezze. Al momento, Dragon Age: The Veilguard sembra avere un’opzione di prova su PC Game Pass, ma non mostra il tag Game Pass sulla versione console. Questo potrebbe indicare che il gioco sarà disponibile inizialmente solo su PC o che la pubblicazione nel catalogo sia stata anticipata per errore.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, ricordiamo che il nuovo capitolo di Dragon Age ha ricevuto un’accoglienza non totalmente positiva, mentre EA Sports FC 25 continua la tradizione dei giochi sportivi di EA, garantendo un’ampia base di giocatori interessati.
Ora non resta che attendere una conferma ufficiale da Microsoft, che potrebbe annunciare l’arrivo di questi titoli insieme ad altre novità per il mese di aprile 2025. Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che The Veilguard è stato aggiunto su PlayStation Plus a Febbraio, ma non è riuscito ad ottenere un grande successo.
EA FC Sports 25 and Dragon Age: The Veilguard may be coming to Game Pass soon!
Both games received an separate 'PC Game Pass' listing in the store.
Via @JJSNorris @xboxera 👏 pic.twitter.com/Ejxfy8vDg3
— VGT Gaming News (@VGTGamingNews) March 24, 2025