Non ci è stato ancora nessun annuncio che ufficializzasse i giochi che verranno inseriti nell’Xbox Game Pass per questa seconda metà del mese ma, nelle ultime ore, sono stati confermati i primi sei giochi che entreranno a far parte del catalogo dell’abbonamento. Tra annunci già fatti e uscite già avvenute, possiamo iniziare ad avere una visione di quelli che saranno i titoli per questa seconda metà di giugno.
Di solito, l’annuncio ufficiale che conferma quali e quanti giochi entreranno a far parte del servizio arriva a metà mese, ma questa volta sembra ci sia da attendere un po’ di più. Microsoft, infatti, non ha ancora rilasciato nessun annuncio al riguardo sui suoi social, così come nulla era stato svelato durante l’Xbox + Bethesda Showcase.
Ecco i primi sei giochi per la seconda metà di giugno che entrano a far parte dell’Xbox Game Pass
Per chi fosse interessato, ecco i giochi che al momento entreranno sicuramente a far parte dell’Xbox Game Pass:
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – 16 giugno
- Omori – 17 giugno
- Shadowrun Trilogy – 21 giugno
- Total War: Three Kingdoms – 21 Giugno
- Naraka Bladepoint – 22 Giugno
- Fifa 22 – 23 Giugno
I succitati giochi, sono tutti titoli che già sapevamo sarebbero arrivati nel catalogo grazie ad annunci passati. Tra di essi spicca l’ottimo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge disponibile dal day-one; così come anche la sorpresa Omori, disponibile da oggi nel catalogo.
Insomma, non ci resta che aspettare che Microsoft rilasci il suo consueto annuncio ufficiale in cui ci svelerà l’intera line-up che entrerà a far parte dell’Xbox Game Pass. Visti i casi precedenti, potremmo aspettarci un annuncio nella giornata di martedì 21 giugno. Per rimanere sempre aggiornati, vi consigliamo di continuare a seguirci.