Microsoft ha rivelato i 6 giochi che lasceranno Xbox Game Pass tra ormai pochi giorni, precisamente a metà Gennaio 2025.
Quindi a partire dal 16 gennaio 2025, gli abbonati ad Xbox Game Pass e PC Game Pass non potranno più giocare “gratuitamente” ad Exoprimal, il noto e non totalmente apprezzato sparatutto di Capcom con i dinosauri e le exocorazze, oltre ad altri quattro titoli interessanti.
Scopriamo qui di seguito i 5 giochi che presto verranno rimossi dalla line-up di titoli offerta da Xbox Game Pass:
- Insurgency: Sandstorm
- Common’hood
- Escape Academy
- Those Who Remain
- Figment
- Exoprimal
Ricordiamo come sempre che tutti gli abbonati al Game Pass possono approfittare dello sconto del 20% sul prezzo di listino dei giochi cui sopra, così da completare l’acquisto ed aggiungerli alla propria libreria digitale, fino a quando i titoli sono presenti nel servizio in abbonamento. In questo modo è possibile continuare a giocare ai titoli anche dopo la loro rimozione dal Game Pass, in programma il 16 Gennaio 2025.
In tutto questo ricordiamo che appena qualche giorno fa sono stati rivelati i 5 titoli che verranno aggiunti ad Xbox Game Pass nel corso di questo mese di Gennaio 2025, mentre un insider potrebbe aver rivelato il mese di uscita di Call of Duty: World at War e Singolarity su Game Pass.
Leaving Game Pass in 2 weeks:
-Insurgency: Sandstorm
-Common'hood
-Escape Academy
-Those Who Remain
-Figment
-Exoprimal pic.twitter.com/bEDRHqEk7r— Wario64 (@Wario64) January 2, 2025