Microsoft ha rivelato in queste ore i 5 giochi che lasceranno Xbox Game Pass nella giornata del 31 Ottobre 2024, dove tra questi troviamo alcuni progetti meritevoli di attenzioni nonostante non siano titoli altisonanti.
Leggiamo qui di seguito i giochi che tra un paio di settimane non saranno più disponibili su Xbox Game Pass (grazie ad Xbox Wire):
- Frog Detective: The Entire Mystery (Cloud, Console, e PC)
- Headbangers (Cloud, Console, e PC)
- Inkulinati (Cloud, Console, e PC)
- Lonely Mountain’s Downhill (Cloud, Console, e PC)
- Mineko’s Night Market (Cloud, Console, e PC)
Precisiamo che anche in questo caso tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass possono sfruttare uno sconto del 20% per acquistare i giochi prossimi alla promozione, così da aggiungerli alla propria libreria digitale e giocarli ogni volta che si vuole, anche in seguito alla loro rimozione dal servizio.
Archiviata questa novità, ricordiamo che Microsoft ha annunciato sempre in queste ore la seconda ondata di giochi di Xbox Game Pass di Ottobre 2024, aggiungiamo inoltre che sono già i 6 titoli annunciati per Novembre 2024, un mese che promette d’essere eccellente.
Segnaliamo inoltre che secondo un recente report è in arrivo un arrivo un tier dedicato esclusivamente ad Xbox Cloud Gaming.