Xbox Game Pass per PC è uno dei diversi piani di abbonamento del servizio a catalogo di Microsoft, specifico proprio per i giocatori che intendono accedere al servizio solo sulla piattaforma PC, con oltre 100 giochi di alta qualità e l’EA Play inclusi ad un prezzo standard di 9,99 euro mensili. Di tanto in tanto però, spuntano delle promozioni particolari che offrono 1 o più mesi di abbonamento in modo gratuito, come quella che vi segnaliamo quest’oggi, di Crunchyroll Premium.
Chi è già abbonato a Crunchyroll Premium, servizio che offre a 4,99 euro mensili anime in HD e senza pubblicità, ha diritto a 3 mesi gratuiti di Xbox Game Pass per PC. Per riscattarli bisogna andare su questo indirizzo, eseguire l’accesso al vostro account e seguire la procedura. Per chi invece non è abbonato a Crunchyroll Premium, è possibile comunque ottenere un codice di prova per riscuotere i 3 mesi gratuiti del servizio di Microsoft, avviando gratuitamente un periodo di prova dell’abbonamento di Crunchyroll. Per farlo, basterà accedere allo stesso indirizzo di prima e cliccare su “Prova il premium di Crunchyroll”. Come per ogni abbonamento la prova può essere cancellata in qualsiasi momento.
Come spesso accade in questo tipo di promozioni di Xbox Game Pass, i 3 mesi del servizio per PC possono essere riscattati solo da coloro che non sono mai stati iscritti a Xbox Game Pass per PC o al piano Ultimate. E’ disponibile solo un codice per persona e la promozione è valida fino al 31 ottobre 2021, con la scadenza dei codici che è fissata al 30 novembre di quest’anno. Per riscattare i codici bisognerà ovviamente recarsi sul sito di Microsoft e inserire il codice a questo indirizzo, dopo aver inserito un metodo di pagamento al vostro account. L’abbonamento si rinnoverà in modo automatico alla scadenza dei 3 mesi, ma sarà possibile disattivare la fatturazione ricorrente in qualsiasi momento.