Nonostante ci troviamo soltanto agli inizi di ottobre, pensiamo al futuro grazie a ben sei nuovi videogiochi che verranno inseriti nel Game Pass a novembre 2023. Soltanto nella prima settimana arriveranno ben tre titoli quali Plate Up! e Thirsty Suitors il 2 novembre, a seguire Football Manager sarà disponibile dal 6 novembre, per poi proseguire con Dungeons 4 e Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name dal 9 novembre e infine il 17 arriverà l’atteso Persona 5 Tactica.
Si tratta soltanto dei primi sei titoli dell’ondata di novembre: nelle prossime settimane, avremo una lista ancora più corposa. Nel frattempo però, fra circa un mese arriveranno videogame particolarmente attesi come Football Manager 2024, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e infine anche Persona 5 Tactica.
Soltanto a settembre Sports Interactive e Sega hanno annunciato ufficialmente la data di uscita per Football Manager 2024 e inoltre è stata pubblicata anche una roadmap dove è possibile scoprire tutti i contenuti delle varie versioni in arrivo al lancio.
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà disponibile sul Game Pass a partire dal momento del lancio, fissato appunto per il 9 novembre 2023 e successivamente sarà incluso anche Like a Dragon: Ishin!.
L’annuncio di Persona 5 Tactica invece è avvenuto durante lo Showcase di Xbox tenutosi a giugno; nel corso dell’evento, Atlus e SEGA hanno confermato ufficialmente del titolo già citato e di Persona 3 Reloaded, dopo numerosi rumor che suggerivano l’arrivo della coppia di titoli sul Game Pass.