Quest’oggi è una giornata decisamente ricca di rumor ed indiscrezioni riguardanti dei nuovi titoli pronti a sbarcare su Xbox Game Pass, servizio in abbonamento disponibile su Xbox e PC.
Dopo la voce riguardante la probabile introduzione di Persona 5, ecco che Tom Warren, Senior Editor di The Verge molto vicino agli ambienti del colosso americano, ha condiviso uno scambio di battute tra Xbox Game Pass US ed un fan su Twitter, dove a domanda diretta circa l’inclusione nel servizio di Fall Guys i curatori del profilo Microsoft hanno risposto con un eloquente “sta arrivando“.
Questo tweet ha ovviamente fatto rapidamente il giro del mondo, con Devolver Digital, publisher del gioco battle-royal, che ha smentito categoricamente le informazioni provenienti da Xbox:
“non c’è alcun piano per portare Fall Guys in ogni forma di Gamepass”.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni in merito per scoprire se Fall Guys approderà o meno su Xbox Game Pass.
Descrizione Xbox Game Pass:
Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.
Il colosso americano ha riportato inoltre che tutti gli indecisi potranno provare il servizio gratuitamente, per 14 giorni, senza alcuna limitazione.
Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.
In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.
Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!