L’abbonamento Xbox Game Pass riceverà altri Final Fantasy nel corso del 2021, stando a quanto dichiarato da un rappresentante di Microsoft a True Achievements. Le date di lancio dei capitoli mancanti saranno annunciate a tempo debito.
Nel 2020 gli abbonati a Xbox Game Pass hanno potuto giocare a Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII Remastered e Final Fantasy XV Royal Edition. Già in passato la casa di Redmond aveva promesso che avrebbe aggiunto altri Final Fantasy, ma ora ne abbiamo la conferma. Tra i titoli che potrebbero arrivare nel servizio troviamo: Final Fantasy X: HD Remastered, Final Fantasy XI, Final Fantasy XII Zodiac Age, Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII: Lightning Returns.
L’inclusione della serie Final Fantasy fa parte degli sforzi di Microsoft di attirare il pubblico orientale nel servizio, nonostante la serie sia molto amata anche in occidente.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!