In attesa che Microsoft possa annunciare i titoli di Marzo 2023 di Xbox Game Pass e PC Game Pass, segnaliamo in questo articoli i quattro videogiochi già confermati ufficialmente che faranno il loro debutto nella line-up di titoli offerta dal servizio in abbonamento del colosso americano, disponibile su console Xbox e PC, nel corso del prossimo mese.
Qui sotto trovate i quattro titoli in arrivo nel Game Pass a Marzo 2023:
- Wo Long: Fallen Dynasty – 3 marzo
- MLB The Show 23 – 28 marzo
- Way to the Woods
- Valheim – 14 marzo
Ma tornando ai giochi già confermati ufficialmente da Microsoft, Wo Long: Fallen Dynasty altri non è che il titolo di ruolo d’azione del Team Ninja, in arrivo nel Game Pass sin dal giorno di lancio fissato per il 3 marzo. In questo videogioco i giocatori possono seguire le vicende di un soldato solitario che cerca di sopravvivere contro le creature ed altri nemici che popolano il mondo di gioco, riuscendo a superarli solo grazie ad una grande padronanza del combattimento basato sulle arti marziali cinesi.
Passiamo poi a MLB The Show 23, che verrà lanciato su Game Pass il 28 marzo, ed al gioco d’azione e avventura dall’atmosfera meravigliosa Way to the Woods che non ha ancora una data di uscita specifica, ma che è previsto per il lancio nel servizio in abbonamento di Microsoft nel corso del mese di marzo. Il protagonista di questo titolo è un cervo che deve guidare il suo cerbiatto attraverso un mondo stranamente abbandonato, cercando di condurlo a casa.
Giungiamo infine a Valheim, il famosissimo gioco di sopravvivenza in arrivo su Xbox Game Pass il 14 marzo 2023, come rivelato da un trailer dedicato appena poche ore fa.