Microsoft ha annunciato i giochi che lasceranno Xbox Game Pass a partire dalla giornata del 15 Aprile 2023, aggiornando proprio in queste ore l’app ufficiale Xbox ed aggiungendo gli altri sette titoli pronti ad abbandonare il celeberrimo servizio in abbonamento del proprio ecosistema gaming.
Ebbene sì, tra poco più di dieci giorni saranno in totale otto i giochi che lasceranno Xbox Game Pass, con i fan che di conseguenza non potranno più gustarsi a breve Quantum Break (come vi abbiamo anticipato con un articolo dedicato), Life is Strange: True Colors ed altri sei titoli.
Eccovi qui sotto la lista di giochi che abbandoneranno il 15 Aprile 2023 il Game Pass:
- Quantum Break (solo su console)
- Life is Strange: True Colors
- Rainbow Six: Extraction
- The Riftbreaker
- Moonglow Bay
- The Dungeons of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos
- The Long Dark
- Panzer Corps 2 (solo su PC)
Ricordiamo inoltre che ancora per qualche giorno potete decidere di acquistare uno di questi giochi prima che lascino definitivamente Xbox Game Pass, così da poterli inserire per sempre nella vostra libreria digitale acquistandoli con uno sconto del 20%. In questo modo potete di conseguenza giocarli ogni volta che desiderate, anche dopo la giornata del 15 Aprile.
In conclusione di questo articolo ricordiamo che qualche giorno fa Microsoft ha deciso di terminare la promozione di un mese di abbonamento al Game Pass al prezzo di un euro.