Microsoft ha annunciato anche i 5 giochi che lasceranno Xbox Game Pass nella seconda metà del mese di ottobre 2023, precisamente dalla giornata del Game Pass del 31 ottobre.
Ebbene sì, contestualmente all’annuncio della seconda ondata di giochi del Game Pass di questo mese, il colosso americano ha anche rivelato i titoli che lasceranno la line-up del servizio, costringendo di conseguenza i fan ad acquistarli per continuare a giocarli.
Precisiamo inoltre che è disponibile uno sconto del 20% per tutti i giochi disponibili all’interno di Xbox Game Pass, così che si possa inserirli all’interno della propria libreria digitale per continuare a giocarli anche dal primo novembre 2023.
Eccovi qui sotto i 5 giochi che verranno rimossi da Xbox Game Pass tra poco più di 10 giorni:
- Gunfire Reborn (cloud, console, PC)
- Kill It With Fire (cloud, console, PC)
- Persona 5 Royal (cloud, console, PC)
- Signalis (cloud, console, PC)
- Solasta Crown of the Magister (cloud, console, PC)
Aggiungiamo per chi non li conoscessi che Gunfire Reborn è un gioco che getta le sue radici nel genere degli sparatutto in prima persona, cooperativa, roguelike e gioco di ruolo. Signalis invece altri non è che un titolo horror d’azione contraddistinto da un’ambientazione cyberpunk, dove i giocatori devono investigare su una corporazione gigantesca.
Concludiamo parlando di Persona 5 Royal, celeberrimo e pluripremiato gioco di ruolo a turni di Atlus, dove un gruppo di ragazzi del Giappone si ritrova all’improvviso a rapire i cuori di persone malvagie per salvare non soltanto il Paese del Sol Levante ma addirittura il mondo intero.