Stiamo attendendo ancora l’arrivo su Xbox Game Pass di Evil Genius 2, facente parte dell’ondata di giochi nuovi di metà novembre, ma nuovi giochi arriveranno sul catalogo anche durante la prima metà di dicembre 2021.
Microsoft ha così confermato ufficialmente 5 videogiochi che saranno disponibili all’interno del catalogo di Xbox Game Pass durante la prima metà del mese, ovviamente senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell’abbonamento in sé.
Proprio a inizio mese, il 2 dicembre, sarà disponibile il nuovo simulatore di tosaerba chiamato Lawn Mowing Simulator come anche il videogioco di strategia a turni intitolato Warhammer 40,000: Battlesector, per la prima volta su console Xbox.
L’8 dicembre invece arriverà direttamente all’interno del catalogo l’attesissima campagna a giocatore singolo di Halo Infinite, su cui i giocatori appassionati della serie confidano molto.
Il 14 dicembre sarà il turno di Among Us nella sua nuova versione pensata appositamente per le console Xbox, mentre il 16 dicembre sbarcherà sul catalogo del Game Pass anche The Gunk, in esclusiva console Xbox.
Per ricapitolare, ecco qui i cinque videogiochi che entreranno all’interno del catalogo durante la prima metà di dicembre 2021.
- 2 dicembre – Lawn Mowing Simulator
- 2 dicembre – Warhammer 40,000: Battlesector
- 8 dicembre – Halo Infinite
- 14 dicembre – Among Us
- 16 dicembre – The Gunk
Che ne pensate? Per saperne di più sui giochi entrati di recente e che fra poco usciranno dal servizio potete dare un’occhiata a quest’altro articolo.