Microsoft non ha ancora rivelato la line-up completa di febbraio 2022 per il catalogo di Xbox Game Pass, ma sappiamo già alcuni dei titoli che saranno disponibili durante il mese con questo servizio.
Sappiamo già 4 dei videogiochi confermati per il Game Pass nel corso del mese di febbraio, tra cui anche la versione pensata appositamente per console di Besiege, un titolo molto apprezzato già disponibile da qualche tempo sulle piattaforme PC.
Stiamo parlando quindi di Dreamscaper, Besiege, Edge of Eternity e Total War: Warhammer III. Dreamscaper è un roguelike disponibile già da tempo per le piattaforme PC e le console portatili Nintendo Switch, che si prepara a sbarcare per la prima volta anche su console Xbox.
Besiege invece è un building game ambientato nel medioevo e basato sulla gestione della fisica, offrendo infatti delle simulazioni di assedio con trabucchi e altri strumenti di guerra di quei tempi. Sarà quindi possibile gestire il proprio esercito e sperimentare gustosi assedi contro diversi tipi di castelli, ma vogliamo comunque ricordare che il gioco sarà presente nel catalogo in versione Game Preview.
Successivamente, abbiamo Edge of Eternity che è un videogioco di ruolo decisamente ispirato alla serie videoludica di Final Fantasy in arrivo per la prima volta su console. Infine, vedremo l’arrivo di Total War: Warhammer III, apprezzato titolo di strategia in tempo reale sviluppato da Creative Assembly.
- 3 febbraio – Dreamscaper
- 10 febbraio – Besiege (Game Preview)
- 10 febbraio – Edge of Eternity
- 17 febbraio – Total War: Warhammer III
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i prossimi giochi che verranno confermati da parte di Microsoft, mentre ricordiamo che da oggi è disponibile invece l’ultimo titolo di gennaio, ossia Taiko No Tatsujin Drum Master.
Che ne pensate di questi titoli? Avete poi visto che il Game Pass ha raggiunto i 25 milioni di abbonati?