Dopo avervi riportato l’annuncio ufficiale della seconda ondata di giochi di Xbox Game Pass di questo mese di settembre, molti grandi titoli sono approdati sul servizio in abbonamento di Microsoft, tra i quali non possiamo che citare Assassin’s Creed Odyssey, Danganronpa V3 o Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch Remastered.
Ma tralasciando questo mese, abbiamo deciso di realizzare questo articolo contenente tutti i giochi già confermati che approderanno all’interno di Xbox Game Pass nel corso del prossimo mese, Ottobre 2022.
Qui di seguito trovate quindi i giochi già confermati ufficialmente che arricchiranno la line-up di Xbox Game Pass nell’ottobre 2022:
- Coral Island – 11 ottobre
- Eville – 11 ottobre
- Dyson Sphere Program – 13 ottobre
- A Plague Tale: Requiem – 18 ottobre
- Norco – 20 ottobre
- Persona 5: Royal – 21 ottobre
- Scorn – 21 ottobre
- Gunfire Reborn – 27 ottobre
- Signalis – 27 ottobre
Coral Island – 11 ottobre
Gli abbonati ad Xbox Game Pass potranno presto gustarsi Coral Island, una rivisitazione dei simulatori di fattoria. In questo titolo è possibile vivere da solo su un’isola incantevole: coltivato la terra, allevando animali e persino portando avanti delle relazioni con un cast diversificato di abitanti del villaggio.
Eville – 11 ottobre
Scatenate il vostro lato malvagio grazie ad Xbox Game Pass, e commettete omicidi furtivi nel gioco multiplayer Eville. Come abitante del villaggio, smascherate i cospiratori in modo da non finire con un’ascia in testa. In ogni caso, avrete bisogno delle vostre abilità sociali per sopravvivere.
Dyson Sphere Program – 13 ottobre
Con il vostro abbonamento ad Xbox Game Pass potrebbe presto costruire la fabbrica intergalattica più efficiente dell’universo in questo gioco di strategia di simulazione spaziale. Sfruttate il potere delle stelle, raccogliete risorse, pianificate e progettate linee di produzione così da trasformare la vostra fabbrica interstellare da una piccola officina spaziale ad un vero e proprio impero industriale esteso a tutta la galassia.
A Plague Tale: Requiem – 18 ottobre
Partite per un’avventura straziante in un mondo incredibile e spietato e scoprite il prezzo per salvare i vostri cari in una lotta per la sopravvivenza. Colpite dall’ombra o scatenate l’inferno con armi, strumenti e poteri soprannaturali.
Norco – 20 ottobre
NORCO è un’avventura narrativa gotica meridionale che immerge il giocatore nei sobborghi decadenti e nelle verdeggianti paludi industriali di una Louisiana meridionale distorta.
Persona 5: Royal – 21 ottobre
Indossate la maschera ed accompagnate i Phantom Thieves of Hearts nelle loro incursioni e infiltrati nelle menti dei corrotti per cambiare idea, in questo capolavoro targato Atlus.
Scorn – 21 ottobre
Scorn è un suggestivo gioco di avventura horror in prima persona ambientato in un universo spettrale pieno di creature demoniache.
Gunfire Reborn – 27 ottobre
Gunfire Reborn è un gioco di avventura basato su livelli che combina FPS, Roguelite e RPG. I giocatori possono controllare eroi con abilità diverse per vivere diverse esperienze di gioco, il tutto potendo utilizzare armi rilasciate casualmente dai nemici.
Signalis – 27 ottobre
Una classica esperienza horror di sopravvivenza ambientata in un futuro distopico in cui l’umanità ha scoperto un oscuro segreto. Svelate un mistero cosmico, sfuggite a creature terrificanti e saccheggiate una struttura governativa fuori dal mondo nei panni di Elster, una tecnologia Replika alla ricerca dei suoi sogni perduti.