Quando mancano poche ore all’annuncio della prima parte dei giochi di Xbox Game Pass di questo mese, Microsoft ha rivelato i 4 titoli che lasceranno il servizio nella giornata del 15 Gennaio 2024, dove tra questi troviamo anche due capitoli di Persona.
Come avviene ogni mese, anche in questo caso i quattro titoli in questione sono comparsi all’interno della sezione “presto non più disponibili” dell’app di Xbox Game Pass, così da avvisare gli abbonati della loro rimozione ormai imminente.
Ma bando alle chiacchiere e vediamo i 4 giochi che lasceranno Xbox Game Pass nella giornata del 15 Gennaio 2024:
- Garden Story – Console e PC
- MotoGP 22 – Console e PC
- Persona 3 Portable – Console e PC
- Persona 4 Golden – Console e PC
Ricordiamo inoltre che gli abbonati al Game Pass possono approfittare di uno sconto del 20% su tutti i giochi presenti all’interno del servizio in abbonamento, così da poterli aggiungere nella propria libreria digitale e giocarli ogni volta che lo so desidera.
Aggiungiamo inoltre una curiosità che potrebbe essere sfuggita a molti: i titoli di SEGA vengono rimossi da Xbox Game Pass sempre dopo un anno dall’inserimento all’interno del servizio in abbonamento. Ed anche questa volta non è stato diverso, visto che entrambi i capitoli di Persona erano stati aggiunti nella line-up del Game Pass proprio a Gennaio 2023.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che i giochi aggiunti nel 2023 su Xbox Game Pass hanno un valore di circa 9.000 dollari.