Fin dal lancio di Xbox Game Pass, Microsoft ha offerto ai giocatori l’opportunità di acquistare il primo mese ad un prezzo scontato di appena 1 euro, ponendosi di conseguenza come un’occasione a dir poco ghiotta per tutti coloro i quali interessati a provare con mano il servizio in abbonamento del colosso di Redmond. Ma stando alle informazioni che stanno circolando con forza in rete in queste ore, l’azienda a cui dobbiamo Windows ha deciso di rimuovere questa promozione di un euro.
E dando un’occhiata sul sito Web ufficiale di Xbox è effettivamente possibile vedere come non sia più possibile abbonarsi al Game Pass a prezzo scontato, lasciando attivi esclusivamente i prezzi interi, fissati a 9,99 Euro al mese per l’abbonamento standard e 12,99 Euro al mese per quello Ultimate.
Riguardo ad Xbox Game Pass Ultimate, ricordiamo che questo include al suo interno anche Xbox Live Gold per giocare online con i giochi, oltre che il servizio EA Access ed Xbox Cloud Gaming che, come suggerisce con forza il nome stesso, consente di giocare anche in cloud ai giochi di Xbox compatibili con questa tecnologia.
Ovviamente è importante specificare come non sappiamo al momento della stesura di questo articolo se Microsoft reinserirà, casomai in periodi di tempo limitato, la possibilità di abbonarsi ad Xbox Game Pass spendendo un euro.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi segnaliamo che nei giorni scorsi è stata pubblicata una lista che mostra i giochi che potrebbero essere inseriti all’interno del Game Pass appena verrà completata l’acquisizione di Activision Blizzard.
(FYI) Microsoft have ended the $1 deal for #XboxGamePassUltimate
The subscription can now only be purchased at full price from the store.
At the moment, it is not known whether this is just a temporary or has gone forever.
Source:https://t.co/xYe3Oafebo pic.twitter.com/HWtS1DcWHv
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) March 26, 2023