Microsoft ha stilato la lista dei nuovi videogiochi scaricabili gratis ad ottobre su PC Window 10 e Xbox One per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.
Dopo l’ingresso di DOOM Eternal nel Game Pass (nella sola versione console attualmente), la casa di Redmond si sta preparando ad infoltire ulteriormente il catalogo del servizio con l’ingresso di tanti e diversi videogiochi per accontentare ogni palato della propria utenza.
I protagonisti indiscussi dell’offerta di ottobre di Xbox Game Pass sono lo strategico Age of Empires 3 Definitive Edition, il gioco di ruolo Tale’s of Vesperia Definitive Edition e il sandbox Supraland, ma trovano spazio anche Katana Zero e ScourgeBringer. Di seguito la lista completa:
- 15 ottobre – Age of Empires III: Definitive Edition – PC
- 15 ottobre – Heave Ho – PC
- 15 ottobre – Katana Zero – PC, Xbox One e Android
- 15 ottobre – Tales of Vesperia: Definitive Edition – PC e Xbox One
- 15 ottobre – The Swords of Ditto: Mormo’s Curse – PC e Xbox One
- 21 ottobre – ScourgeBringer – Xbox One
- 22 ottobre – Cricket 19 – Xbox One
- 22 ottobre – Supraland – Xbox One
Il prossimo aggiornamento però porterà via con sè diversi titoli attualmente presenti nel servizio Xbox Game Pass. A partire dal 15 ottobre non sarà più possibile giocare “gratuitamente” a Felix The Reaper (Xbox e PC), Metro 2033 Redux (Xbox e PC), Minit (Xbox e PC), Saints Row IV Re-Elected (PC) e State of Mind (PC).
il 30 ottobre invece saranno altri i titoli ad abbandonare Xbox Game Pass come After Party (Xbox), LEGO Star Wars III (Xbox), Rise & Shine (Xbox), Tacoma (Xbox e PC), The Lord of Rings: Adventure Card Game (Xbox e PC) e The Red Strings Club (PC).
Quale titolo scaricherete per primo dal Xbox Game Pass a partire dal 15 ottobre? Fatecelo sapere nei commenti ricordandovi di continuare a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!