In occasione dell’annuncio ufficiale della prima ondata di giochi in arrivo all’interno di Xbox Game Pass nel corso di questa prima metà di Settembre 2022, alcuni fan hanno notato un dettaglio piuttosto interessante presente nell’articolo pubblicato direttamente su Xbox Wire.
Microsoft consiglia agli abbonati di Xbox Game Pass di seguire lo Showcase del Tokyo Game Show 2022
Difatti nel corso della giornata di ieri, nell’annunciare i nuovi titoli in arrivo nel proprio servizio in abbonamento Microsoft ha consigliato ai fan di tenere d’occhio lo Showcase dedicato alla divisione Xbox, in programma nel corso del Tokyo Game Show di quest’anno.
Qui di seguito trovate quanto dichiarato dal colosso di Redmond:
Mentre aggiornate l’elenco ordinato di giochi a cui giocare, assicuratevi di aggiungere un promemoria per ricontrollare qui i nostri aggiornamenti del 15 settembre al Tokyo Games Show!
E queste dichiarazioni di Microsoft hanno attirato immediatamente le attenzioni dei fan poiché una cosa simile, per non dire identica, accadde anche l’anno scorso, con la corporazione americana che in occasione dell’annuncio dei giochi di Xbox Game Pass del mese di Settembre del 2021 consigliò ai fan di tenere d’occhio lo Showcase in programma nel corso del Tokyo Game Show.
E sì, durante l’evento giapponese Microsoft annunciò ufficialmente l’arrivo all’interno del Game Pass di tutta una serie di giochi molto apprezzati in Giappone, dove tra questi non possiamo che citare nello specifico Scarlet Nexus. Ed inoltre è molto importante specificare come la maggior parte di questi titoli siano stati inseriti nel servizio in abbonamento in tutto il mondo, senza soffermarsi esclusivamente al Paese del Sol Levante.
Detto questo, vi ricordiamo che lo Showcase di Xbox in occasione del Tokyo Game Show 2022 è in programma nel corso della giornata del 15 settembre 2022, alle ore 11:00 italiane, con gli abbonati di Xbox Game Pass che potrebbero gustarsi alcuni annunci interessanti.