Come vi abbiamo prontamente riportato con un articolo dedicato, Microsoft ha annunciato la seconda tornata di giochi pronti ad approdare nel corso di questo mese di Aprile 2022 all’interno di Xbox Game Pass su console Xbox, PC e dispositivi mobile attraverso il Cloud.
E proprio in questa occasione il colosso americano ha colto l’occasione per annunciare come nei prossimi giorni siano pronti ad approdare nel proprio ed apprezzato servizio in abbonamento anche alcune produzioni targate Ubisoft.
Nello specifico si tratta di Assassin’s Creed Origins, capitolo della serie ambientato in Egitto che ricordiamo si unirà alla libreria per cloud, console e PC offerta da Xbox Game Pass tramite l’app Ubisoft Connect.
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con gli abbonati al Game Pass che tra qualche settimana potranno gustarsi anche For Honor: Marching Fire Edition su PC, tramite l’app Ubisoft Connect, e la Marching Fire Edition per cloud e console.
Microsoft ed Ubisoft stanno collaborando per portare alcuni titoli su Xbox Game Pass
Detto questo, per chi non li conoscesse, Assassin’s Creed Origins è uno degli ultimi capitoli della serie degli Assassini ambientato nell’antico Egitto, rappresentando inoltre un nuovo inizio. Grazie a questo titolo in arrivo all’interno di Xbox Game Pass i giocatori possono scoprire un nuovo modo di combattere mentre si esplorano le grandi piramidi e le tombe segrete disseminate per tutto l’antico Egitto.
Il tutto inoltre con la possibilità di seguire l’evolversi di una storia affascinante, che getta le sue radici nientemeno che nelle origini della Confraternita degli Assassini, raccontandone addirittura la sua genesi ed i primi istanti della sua vita.
Riguardo il mondo si gioco, il gioco pronto ad approdare all’interno di Xbox Game Pass presenta un mondo di gioco che offre dei deserti alle oasi lussureggianti, il Mar Mediterraneo alle piramidi di Giza, arricchito da antiche e pericolose fazioni e contro belve feroci che popola questa terra immensa e imprevedibile.
Assassin’s Creed Origins presenta inoltre anche la nuova modalità di combattimento, con i giocatori che possono raccogliere e poi di conseguenza utilizzare centinaia di armi più o meno rare, con caratteristiche diverse.
Archiviata questa importante novità vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire i nuovi giochi di Aprile 2022 pronti ad approdare tra pochi giorni all’interno di Xbox Game Pass.