Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass, in arrivo un altro soulslike

A settembre arriverà un altro soulslike in catalogo al day one

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata nella scorse ore la notizia che a settembre verrà aggiunto un nuovo soulslike al catalogo Xbox Game Pass. Si tratta di un gioco ancora non uscito e che quindi verrà aggiunta con la sempre più accattivante formula dell’inserimento dei giochi al day one nel servizio di abbonamento. A svelare questa notizia è stato proprio il trailer rilasciato dagli sviluppatori per annunciare la data di uscita del gioco.

Xbox Game Pass avrà un nuovo soulslike in catalogo a settembre

Stiamo parlando a Moonscars, un action 2D in pixel art che riprende alcune meccaniche dei soulslike per quanto riguarda il gameplay. Come potete vedere dal video presente a fine articolo, su YouTube è stato caricato un video per annunciare alla community la data di rilascio del gioco, cioè il 27 settembre, ma alla fine del trailer possiamo notare come venga sottolineato che il titolo sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass. Il titolo di Humble Games sarà disponibile anche per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Infine, vi ricordiamo che Moonscars non è il primo titolo che viene annunciato per settembre, in quanto qualche giorno fa, è stata rilasciata la notizia che Train Sim World 3 entrerà a far parte del catalogo proprio il prossimo mese, qualche settimana prima di questo nuovo soulslike. Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa nuova ggiunta?

moonscars
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi