L’ultimo lotto di titoli Xbox Game Pass che supportano i controlli touch è stato rivelato oggi, con altri 17 giochi in totale che ottengono il trattamento. Questi includono ottimi titoli come Football Manager 2022 e Frostpunk.
Ecco la lista completa dei titoli, per gentile concessione di Xbox:
- Aragami 2
- The Artful Escape
- Dandy Ace
- Echo Generation
- Flynn: Son of Crimson
- Football Manager 2022: Xbox Edition
- Frostpunk
- The Good Life
- Lost Words: Beyond the Page
- Might Goose
- Moonglow Bay
- Phoenix Point
- The Procession to Calvary
- Skatebird
- Superliminal
- Totally Accurate Battle Simulator
- Yakuza 5 Remastered
Questi titoli vanno ad aggiungersi a un già esistente gruppo di oltre 100 giochi che non necessitano di un controller per essere giocati con il cloud gaming su Windows PC via Xbox Game App, dispositivi Android tramite la Mobile App di Xbox Game Pass, e con il browser all’indirizzo xbox.com/play su Windows PC e dispositivi Apple iOS.
Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Frostpunk, uno dei titoli presenti, che potete trovare a questo link.
“Dal punto di vista artistico Frostpunk è una vera gioia per gli occhi, con uno stile steampunk che si adatta alla perfezione al contesto post apocalittico. Nulla di cui gridare al miracolo, ma la realizzazione certosina delle condizioni atmosferiche, gli effetti delle fabbriche e lo stile inconfondibile rendono affascinante anche una situazione disperata come quella dove è ambientato il gioco. Eccellente anche la colonna sonora, con sonorità’ barocche e dirompenti, dove però traspare in tutto la gravità del periodo storico.”