Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato la prima ondata di giochi in arrivo su Xbox Game Pass per questo mese di settembre, con ben 4 titoli arrivati già nella giornata di ieri e disponibili per il download tramite l’app su console e PC o su smartphone, tutti gli altri seguiranno poi nei prossimi giorni fino alla metà del mese, dove verrà svelata la seconda ondata di titoli in arrivo sul servizio. I giochi disponibili da ieri su Xbox Game Pass sono i seguenti:
- Final Fantasy XIII (Console e PC)
- Surgeon Simulator 2 (Console, PC e Xbox Cloud Gaming)
- Craftopia (Console, PC e Xbox Cloud Gaming)
- Signs of the Sojourner (Console, PC e Xbox Cloud Gaming)
Final Fantasy XIII è il capitolo della famosissima serie di Square Enix rilasciato nel 2010 su console Xbox 360, il gioco entra a far parte del servizio, raggiungendo tantissimi altri titoli della serie.
Surgeon Simulator 2 è un gioco di simulazione chirurgica basato sulla fisica, il gioco offre la possibilità di giocare sia in giocatore singolo, che in modalità cooperativa fino a 4 giocatori.
Craftopia è un gioco multiplayer action survival in accesso anticipato che combina tante meccaniche di gioco come la caccia, la pesca, l’hack and slash, costruzioni e altro ancora.
Signs of the Soujourner è un gioco di carte narrativo sui legami tra le persone, il vostro mazzo rappresenta il vostro personaggio e riflette le vostre esperienze e relazioni.
Ricordiamo infine gli altri titoli in arrivo sul servizio per il resto di questa primo lotto di giochi di settembre, ecco quali sono:
Crown Trick (Console e PC) – 7 settembre
Breathedge (Console, PC e Xbox Gaming Cloud) – 9 settembre
Nuclear Throne (Console e PC) – 9 settembre
The Artful Escape (Console e PC) – 9 settembre
Cosa ne pensate di questi primi 4 giochi arrivati su Xbox Game Pass questo mese? Fateci sapere la vostra nei commenti.