L’ormai celeberrimo account Twitter Aggiornamenti Lumia ha pubblicato un nuovo cinguettio, dove è andato sostanzialmente a suggerire con forza come Xbox Game Pass sia pronto ad accogliere presto un nuovo perk piuttosto interessante, riguardante nientemeno che Paramount+.
Il nuovo perk di Xbox Game Pass dovrebbe essere dedicato a Paramount+
Quindi sì, si tratta di un’informazione decisamente importante e meritevole di attenzioni, visto che l’account di cui sopra è specializzato nello scovare tutti i contenuti che vengono caricati silenziosamente da Microsoft sui propri server, in procinto ovviamente di effettuare l’annuncio ufficiale in questione.
È però importante sottolineare come Aggiornamenti Lumia non abbia assolutamente confermato la natura di questa novità riguardante Xbox Game Pass e Paramount+, rivelando semplicemente che si tratterà di un nuovo perk dedicato al celeberrimo servizio in abbonamento del colosso americano.
Ma oltre a questa informazione non abbiamo altre novità da segnalare, per cui allo stato attuale dei fatti non ci è dato sapere se si tratterà di una prova a tempo (cosa estremamente probabile) oppure se si tratterà di un’inclusione definitiva nel Game Pass.
Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che il catalogo di Paramount+ presenta al suo interno alcuni prodotti decisamente noti ed apprezzati, come la serie TV di Halo, Star Trek: Strange New Worlds, Mayor of Kingstown, The Offer e The Officer, oppure ancora film come il Padrino, Mission Impossibile, Scream, Clifford, Jackass Forever e tanti, tanti altri ancora.